Alcuni rappresentanti della Curva Nord sono andati a salutare i giocatori dell’Inter ad Appiano Gentile a poche ore dalla sfida con il Milan, che potrebbe assegnare aritmeticamente il tricolore alla squadra di Inzaghi
L’Inter sta preparando gli ultimi dettagli in vista del derby contro il Milan.
Oltre a definire gli ultimi schemi in campo, la squadra nerazzurra è stata caricata da un gruppo di tifosi della Curva Nord, presenti all’esterno del centro sportivo di Appiano Gentile.
I tifosi presenti, infatti, hanno voluto ricordare ai giocatori quello che significa per loro questa partita.
VIDEO – la Curva Nord ricorda ai giocatori dell’Inter: siete i più forti, dimostratelo!
VIDEO – la Curva Nord carica l’Inter prima del derby contro il Milan
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: digiuno Lautaro? L’ho visto bene, è concentrato
La Curva Nord infatti ha voluto ricordare ai giocatori dell’Inter che per anni i tifosi del Milan li hanno presi in giro, e l’opportunità di rovinare la festa scudetto ai rivali cittadini è una motivazione extra per provare a vincere questa partita.
Non hanno perso occasione per prenderci in giro e lo fanno ancora. Ci hanno umiliato e ci vogliono umiliare. Avete la possibilità di giocare questa partita che ognuno di noi vorrebbe giocare. Sfruttatela e fategliela pagare
Infine, i tifosi interisti hanno ricordato a Lautaro Martinez e compagni di come in campo siano più forti di tutti nel campionato italiano, e quindi di non cadere nelle provocazioni degli avversari, che proveranno in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote per posticipare la possibile festa scudetto…
So che ci sono dei fattori personali tra voi e loro, solo il campo può smontarli. E se dovessero metterla in caciara, siete più forti. Giocate a pallone e prendeteli a pallonate. Siete la squadra più forte d’Italia, dimostratelo!