I tifosi aspettano i giocatori dell’Inter prima della partenza per Venezia, da una tifosa arriva la richiesta a Marotta: non vendere Frattesi
Si avvicina la gara contro il Venezia di Eusebio Di Francesco per l’Inter di Simone Inzaghi e i tifosi si radunano davanti alla stazione di Rho Fiera dove i nerazzurri partiranno per la trasferta di domani sera.
Oltre a pensare alla partita, inevitabile passare sopra alle voci di mercato, la quale una spicca e si fa protagonista, la possibilità della cessione di Davide Frattesi.
A tal proposito, si fa notare una giovane tifosa, che chiede a Beppe Marotta di non cedere l’ex Sassuolo, per poi, all’arrivo dello stesso, avvicinarsi a lui in lacrime chiedendo di restare. Il video divulgato da FcInternews.it.
Inter, giovane tifosa da Marotta in lacrime: Frattesi rimani in nerazzurro
😭 La stessa tifosa, dopo aver chiesto a Marotta di non vendere Frattesi, scoppia in lacrime tra le braccia del centrocampista nerazzurro che la consola ⚫️🔵 pic.twitter.com/ixaP34ue63
— FcInterNews.it (@FcInterNewsit) January 11, 2025
VIDEO – calciomercato Inter, l’appello in lacrime di una tifosa a Beppe Marotta: non vendere Davide…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi torna a puntare su Piotr Zielinski dal primo minuto. Le ultime
Nonostante la poca titolarità, Davide è entrato nel cuore di molti tifosi, soprattutto tra i più giovani. Il mercato è ancora tutto aperto ma le voci sull’ex Sassuolo sono vicine a diventare concrete, con il pressing soprattutto della Roma di Ranieri.