Verso Udinese-Inter, Gabriele Cioffi dovrà tenere conto di una defezione nel reparto offensivo per la sfida con i nerazzurri
La prossima avversaria dell‘Inter di Simone Inzaghi sarà l’Udinese di Gabriele Cioffi. La squadra friulana occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica, a quota 28 punti.
I bianconeri devono cercare punti per evitare di finire in piena lotta per la retrocessione. Il 18esimo posto occupato dall’Empoli è lontano solo 3 lunghezze.
Si tratta dunque di un vantaggio veramente piccolo, che la squadra di Cioffi vuole aumentare per vivere un finale di campionato tranquillo.
In vista della sfida con la capolista, l’allenatore dei friulani potrebbe dover cambiare qualcosa nel reparto offensivo.
Verso Udinese-Inter, si pensa al sostituto di Lucca…
Verso Udinese-Inter, Gabriele Cioffi ha un problema in attacco. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Dimarco batte Theo Hernandez. La classifica degli esterni goleador
L’allenatore dell’Udinese dovrà trovare il modo di sostituire Lorenzo Lucca, che durante la partita contro il Sassuolo – terminata 1-1 – è stato ammonito e, essendo diffidato, salterà la partita contro i nerazzurri.
La soluzione potrebbe essere l’inserimento di Isaac Success, che a Sassuolo ha giocato solo 5 minuti. Possibile, anche, l’impiego di Florian Thauvin come falso nueve, spalleggiato dal sempre presente Roberto Pereyra.