Contro il Porto, in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi perde Robin Gosens. Per l’esterno nerazzurro un problema muscolare…
Robin Gosens non ci sarà a Oporto, in Portogallo per gli ultimi decisivi novanta minuti contro il Porto di Sergio Conceiçao. Un problema che complica la strada verso la qualificazione per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà ora cercare una soluzione alternativa sugli esterni.
L’ex Atalanta si è sottoposto in mattinata a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, questo l’esito comunicato dal sito ufficiale nerazzurro:
Per l’esterno nerazzurro leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni
Verso Porto-Inter, ora Inzaghi deve ridisegnare la squadra
Verso Porto-Inter, Simone Inzaghi perde Gosens. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti: Lukaku è lentissimo…
Un’assenza pesante per l’Inter di Inzaghi che stava finalmente ritrovando il vero Gosens dopo un inizio di stagione ancora non convincente. Il sostituto di Ivan Perisic stava bene fisicamente, stava crescendo e anche a Spezia era riuscito a dimostrare di poter essere importante per questa squadra.
Ora però è costretto a fermarsi. E restare a guardare non è un bene, soprattutto se poi per rientrare in campo c’è bisogno di recuperare da un infortunio con tutto quello che ne consegue anche in termini di condizione fisica.
Già quella condizione fisica che Robin sembrava aver ritrovato, come ai tempi dell’Atalanta…