Inter-Napoli, Kristjan Asllani non partirà dal 1′ nella sfida contro i partenopei: ancora una volta in cabina di regia ci sarà Hakan Calhanoglu
In vista della sfida con il Napoli in programma domenica 17 marzo alle ore 20.45, Simone Inzaghi potrebbe effettuare qualche cambio di formazione.
In particolare, il centrocampo nerazzurro è stato particolarmente sollecitato nella sfida contro l’Atletico Madrid, che è costata l’eliminazione dalla Champions League ai nerazzurri.
Per la sfida contro i partenopei è quindi auspicabile che Inzaghi effettui qualche cambio in mezzo. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, c’è un giocatore che è sicuro di un posto.
Si tratta di Hakan Calhanoglu.
Verso Inter-Napoli, nessuna chance per Kristjan Asllani: gioca Chalanoglu!
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Yann Bisseck ruba il posto a Pavard? Le ultime
Il turco giocherà dal 1′ anche contro i partenopei nonostante i 120′ disputati al Wanda Metropolitano. Nelle ultime ore si vociferava di un possibile impiego dall’inizio di Kristjan Asllani.
L’albanese si era comportato molto bene in assenza del numero 20, andando anche in rete nella sfida contro il Genoa – trovando la prima rete con la maglia dei nerazzurri -.
Tuttavia, contro il Napoli Inzaghi si affiderà ancora al suo regista titolare, anche se il numero 21 potrebbe trovare spazio nella ripresa.