Simone Inzaghi punta su Hakan Calhanoglu: contro il Monza tornerà dal primo minuto il numero 20 dell’Inter dopo la panchina di Rotterdam
Tanti, troppi alti e bassi nella stagione e di Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter, complici soprattutto gli infortuni, non ha reso come nell’anno passato e, in questo campionato, non è mai stato un fattore per Simone Inzaghi. Il tecnico lo ha lasciato a riposo contro il Feyenoord per averlo al meglio.
La botta presa con il Napoli si è fatta sentire. Inutile rischiarlo a Rotterdam, anche perché Kristjan Asllani, alla terza di fila dal primo minuto in Champions, si sta, piano piano, meritando la fiducia di tecnico e compagni. E, non a caso, è stato tra i migliori.
Inter-Monza, serve il vero Calhanoglu
Verso Inter-Monza, Simone Inzaghi rilancia Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Yann Sommer si riprende il posto da titolare
Con il Monza toccherà, però, ad Hakan. E, probabilmente, anche nel ritorno con il Feyenoord, con l’obiettivo di averlo in piena forma nella partita decisiva del 16 marzo, quando l’Inter andrà in casa dell’Atalanta in quello che, a tutti gli effetti, è un match-scudetto.
L’anno scorso, a Bergamo, Calhanoglu sbloccò la partita con un rigore, offrendo, a contorno, una prestazione di altissimo livello. All’Inter serve quel livello, quel regista. Con il Monza, anche se il livello dell’avversario è basso, servirà il vero Hakan.