Dopo i due goal contro il Feyenoord, contro il Monza la ThuLa riposerà: nell’Inter spazio ad Arnautovic, ballottaggio per l’altro attaccante
Marko Arnautovic, dopo il grande goal alla Lazio, è pronto a tornare titolare a San Siro. L’austriaco, rimasto a guardare a Napoli e sceso in campo negli ultimi minuti in Champions League. Contro il Monza sarà al centro del’attacco di Simone Inzaghi.
Turno di riposo per Lautaro Martinez e Marcus Thuram. I due, al netto dei goal in Champions, hanno bisogno di riposare e quella con il Monza è la gara giusta per farlo.
Inter-Monza, niente ThuLa: Taremi o Correa?
Verso Inter-Monza, niente ThuLa: c’è Arnautovic. Chi gioca insieme a lui?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Yann Sommer si riprende il posto da titolare
Arnautovic. Poi uno tra Mehdi Taremi e Joaquin Correa, con l’iraniano, fantasma anche nel finale in Champions, che sembra in vantaggio sull’argentino. Inzaghi deve recuperarli per questo finale di campionato. Ha bisogno anche di loro perché la squadra è in corsa su tre fronti e deve poter attingere da ogni elemento della rosa. Anche da Taremi e Correa, finora praticamente inesistenti.
In Coppa Italia male Taremi, meglio Correa una volta entrato. La coppia Taremi-Arnautovic, però, sembra la più probabile. Con il Monza – si spera – basterà.