Piotr Zielinski ha recuperato dall’infortunio e sarà tra i convocati di Inter-Lecce: qualche giorno di attesa in più per De Vrij
Contro il Lecce Simone Inzaghi ha in mente almeno tre cambi di formazione dopo la deludente prestazione dell’Inter a Genova. Si scaldano Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Benjamin Pavard, ma il tecnico può sorridere anche per un altro motivo.
Dopo aver saltato la prima gara stagionale con il Genoa, è ormai certo il rientro di Piotr Zielinski. Il polacco è ponto a tornare in gruppo alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile dopo aver smaltito il risentimento al retto femorale della coscia sinistra. E con un Mkhitaryan apparso un po’ in difficoltà è ottimo avere a disposizione le qualità dell’ex Napoli.
Inter-Lecce, Zielinski in campo?
Verso Inter-Lecce, torna Piotr Zielinski. E De Vrij? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios in arrivo: colpo da sei milioni
Durante il secondo e ultimo giorno di riposo, Zielinski ha terminato il suo lavoro personalizzato e ora viaggia verso il Lecce e verso la prima convocazione con la maglia dell’Inter.
Discorso diverso, invece, per l’altro infortunato Stefan De Vrij. L’olandese, dopo il problema alla coscia, sta lavorando per esserci contro l’Atalanta il 30 agosto. Impossibile vederlo prima, mentre con i nerazzurri dovrebbe essere regolarmente a disposizione, anche se dalla panchina. Pronto a dare, nel caso servisse, il cambio a Francesco Acerbi.