Verso Inter-Lecce, Mehdi Taremi potrebbe ottenere una maglia dal 1′ al posto di Lautaro Martinez, apparso fuori forma a Genova…
Tra un paio di giorni l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo. I nerazzurri, dopo l’esordio contro il Genoa terminato 2-2, vogliono raccogliere i primi 3 punti stagionali in casa contro il Lecce, reduce da una batosta subita in casa contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, che si è imposta al Via del Mare con un risultato di 0-4.
Il tecnico dei Campioni D’Italia , per la prima a San Siro, avrà quasi tutti a disposizione. L’unico indisponibile sarà Stefan De Vrij, che punta a recuperare per la sfida contro l’Atalanta.
Anche la formazione sembra quasi fatta, sebbene Inzaghi abbia un dubbio in attacco.
Verso Inter-Lecce, chance per Mehdi Taremi?
Verso Inter-Lecce, Mehdi Taremi supera Lautaro Martinez? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, offerta per Tomas Palacios: a Milano lunedì? Le ultime
Infatti, a Genova è parso evidente a tutti come Lautaro Martinez abbia ancora bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore. El Toro è stato l’ultimo a rientrare a Milano e non ha avuto modo di disputare nemmeno una amichevole.
Così, per la sfida con i pugliesi potrebbe essere Medhi Taremi a partire dal 1′. L’iraniano ha svolto la preparazione fin dall’inizio, fermandosi solo per un piccolo risentimento. Dopo l’esordio a gara in corso al Marassi, stavolta potrebbe esserci per lui l’occasione di giocare dal primo minuto.