Verso Inter-Lazio, nella formazione di Simone Inzaghi non ci sarebbe spazio almeno dall’inizio per la Lula. La formazione nerazzurra…
Come anticipato da ClubInter08 Simone Inzaghi è pronto, ancora una volta, a cambiare la coppia d’attacco della sua Inter. Questa volta a sedersi in panchina toccherebbe a Edin Dzeko ma anche, a sorpresa per molti, Lautaro Martinez. Un turno di riposo proprio contro la Lazio? Proprio in uno scontro diretto? Ce lo siamo chiesti. E non ci nascondiamo. Anche per noi non sarebbe una scelta da fare. Ma noi non siamo pagati per fare l’allenatore.
Per Inzaghi dal primo minuto giocano Romelu Lukakku e Joaquin Correa. Una coppia inedita. Una coppia che sulla carta ha tutto per fare bene. Forte, potente il primo, veloce e di fantasia. E poi come Acerbi anche per El Tuca quella con la Lazio è sempre una partita speciale, una di quelle dove dimostrare qualcosa di più è sempre utile e giusto…
Verso Inter-Lazio, Lautaro risparmiamo per la Champions League?
Verso Inter-Lazio, niente Lula per Inzaghi. La formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Acerbi resta a Milano? Il punto
Per Lautaro Martinez non sarebbe la prima panchina. Anche a Empoli è rimasto a guardare. Per poi entrare, giocare 21 minuti più recupero e buttarla dentro. Ma fin qui il capitano nerazzurro non si può certo lamentare: le ha giocate tutte e 31. Ha giocato per 2225 minuti realizzando 15 reti più 4 assist.
La Champions League, l’euroderby con il Milan è alle porte. E uno come lui va fatto riposare. Ma con la Lazio non si può sbagliare. Bisogna solo vincere…