Si avvicina Inter-Lazio e Simone Inzaghi sembra pronto a rinunciare al suo miglior attaccante per dare spazio ancora a Joaquin Correa…
Gioca Joaquin Correa. Non ci sono ancora certezze. Ma contro la Lazio, nello scontro diretto contro Maurizio Sarri, Simone Inzaghi sembra essere deciso a rinunciare a Lautaro Martinez. Troppo più importante l’euroderby con il Milan?
Per la società di Viale Liberazione no. Vale di più il quarto posto. Ma bisogna capire anche l’allenatore e i tifosi. Per loro vale di più la finale di Istanbul. Vale tantissimo perché prima di tutto significherebbe battere la squadra di Pioli, vendicarsi del Diavolo.
Avere Lautaro Martinez al meglio è fondamentale. Come lo sarà avere Lukaku, Calhanoglu, Barella. Tutta la sua Inter.
Bisogna fare delle scelte e buttare nella mischia Joaquin Correa potrebbe anche non essere del tutto sbagliato. El Tuca deve dimostrare ancora tanto, di meritarsi prima di tutto la fiducia di San Siro. Ma non solo. Contro la Lazio anche per lui, come per il tecnico è una gara speciale. Da non sbagliare…
Inter-Lazio, Inzaghi punta sulla voglia di rivincita di Correa
Verso Inter-Lazio: Inzaghi rinuncia al suo miglior attaccante per Correa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Biasin: post Inzaghi? Attenzione a questo nome…
Correa insieme a Lukaku? O Correa insieme ancora a Dzeko? Più probabile la prima coppia d’attacco. Una coppia che ha qualità, fantasia e forza fisica. Sulla carta non ci sarebbe nulla di sbagliato. Poi sarà il campo come sempre a dire la verità..