Matteo Darmian o Nicola Zalewski: chi sceglierà Simone Inzaghi al posto dello squalificato Denzel Dumfries in Inter-Fiorentina? La probabile decisione
L’Inter non può più permettersi di sbagliare. La formazione allenata da Simone Inzaghi è pronta a ripartire dalla sfida casalinga contro la Fiorentina dopo aver perso nettamente per 3-0 al Franchi giovedì 6 febbraio.
Un incontro che i nerazzurri affronteranno molto probabilmente a sei punti dal Napoli considerato l’impegno – in casa contro l’Udinese – nettamente alla portata, almeno sulla carta, degli uomini di Antonio Conte.
Motivo per cui una mancata vittoria dell’Inter rischierebbe seriamente di compromettere le ambizioni della squadra nella lotta scudetto.
Matteo Darmian e Nicola Zalewski entrambi titolari contro la Fiorentina? Ecco perché è possibile
Verso Inter-Fiorentina, Nicola Zalewski o Matteo Darmian? Il dubbio di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Fiorentina, Piotr Zielinski torna titolare? Le ultime
Tuttavia, la partita contro la formazione toscana non sarà certo facile per i nerazzurri, anzi, come dimostrato dal recupero per la quattordicesima giornata.
Inoltre, Simone Inzaghi non avrà a disposizione lo squalificato Denzel Dumfries. Il tecnico nerazzurro deve ancora decidere con chi sostituire l’esterno olandese.
Il ballottaggio tra Matteo Darmian e il neoacquisto Nicola Zalewski è più aperto che mai. Anche se non è da escludere una possibile titolarità di entrambi qualora Federico Dimarco non dovesse pienamente recuperare dall’attacco febbrile accusato nelle ultime ore.