Problemi nell’ultimo allenamento prima di Inter-Como per Stefan De Vrij e Matteo Darmian: sono rischio per Inzaghi, mentre Barella…
Altri problemi in difesa per l’Inter. Durante l’allenamento della vigilia della partita con il Como hanno avuto problemi sia Stefan De Vrij che Matteo Darmian, i cui stop si aggiugnono a quelli di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, che certamente non ci saranno. L’italiano punta al Cagliari, anche se l’obiettivo vero è averli in Supercoppa.
L’Inter cercherà di non forzare la mano cn i due difensore, anche perché il calenario favorisce i recuperi dato che Como e Cagliari sono avversarie abbordabili. Rimangono, però, i dubbi su De Vrij e Darmian, come affermato in conferenza stampa da Simone Inzaghi:
Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. Ad oggi no, c’è qualche speranza sapendo che chiederemo un sacrificio anche se magari non lo facciamo a Bisseck e Bastoni. Ma siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Cercheremo di far diventare disponibili nel minor tempo possibile Pavard e Acerbi.
Inter-Como, senza De Vrij e Darmian chi gioca in difesa?
Verso Inter-Como, Simone Inzaghi: De Vrij e Darmian a rischio, ecco come sta Barella
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij: futuro al Napoli? Marotta sa cosa voglio…
Contro l’Udinese ha giocato Yann Bisseck da centrale difensivo. Una prova convincente del tedesco che sarebbe sicuramente stato riproposto in caso di disponibilità di Matteo Darmian. Invece, con De Vrij e Darmian a rischio, spazio a Bastoni centrale, con Bisseck braccetto. Anche se la presenza dei due infortunati in panchina non è da escludere:
Bisseck ha fatto benissimo da centrale, probabilmente con Darmian a disposizione l’avrebbe fatto anche domani. Ma avendo problemi Darmian, a quel punto potrebbe farlo Bastoni, con Palacios e Carlos opzioni come braccetto. Aspettiamo, c’è ancora ottimismo per De Vrij e Darmian. Magari domani la situazione cambia.
Una battuta anche su Nicolò Barella, uscito con la Lazio per un’elongazione muscolare. Il centrocampista sta bene, si è allenato con i compagni ed è pienamente recuperato per il Como, anche se, probabilmente, partirà dalla panchina:
Barella si è allenato bene ieri e oggi. Farò le valutazioni e guarderò tutti i dati. Mi sembra che stia molto bene.