Il futuro di Stefan De Vrij non sarà al Napoli almeno questo il desiderio dell’olandese che manda un messaggio a Marotta e al calciomercato dell’Inter
Stefan De Vrij ha festeggiato le 250 presenze con la maglia nerazzurra indosso a cavallo di Sant’Ambrogio. Un traguardo non da poco per chi deve ancora compiere 33 anni e ancora metà stagione da giocare da protagonista. Perché lui, con l’Inter di Simone Inzaghi, si sente ancora protagonista.
E che protagonista. Già undici gare in campionato e una rete (693 minuti totali giocati), cinque gare in Champions League, dove la sua esperienza è sempre d’aiuto, per un totale di 424 minuti in campo. Numeri che confermano la sua importanza oltre che la sua seconda giovinezza. Una giovinezza che vuole spendere in campo, provando a vincere ancora. Magari tutto.
E per il futuro? A Il Giornale racconta di avere tanti interessi ma…
Spero che il momento di smettere arrivi il più tardi possibile. Poi cercherò ciò che mi piace di più…
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij vede il suo futuro in nerazzurro
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij: futuro al Napoli? Marotta sa cosa voglio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arsenal e Barcellona su Lucien Agoumè. Ecco quanto può incassare Marotta
Intanto il contratto di Stefan De Vrij è in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e si vocifera che altri club, come il Napoli, pensino a lui, alla sua esperienza. Ma il suo messaggio è molto chiaro. Un messaggio che Beppe Marotta conosce alla perfezione.
È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io sono qui sono molto felice…
A Milano sta bene, a Milano ha realizzato tanti desideri. Oltre alla seconda stella, matrimonio e primo compleanno di suo figlio Nolan. Quando tutto è perfetto, dove si cercano gli stimoli per restare in alto?
Amo ciò che faccio. Siamo fortunati, poi l’ambiente e i tifosi ti aiutano a restare ambizioso