In vista di Inter-Como preoccupano le condizioni di Matteo Darmian, che non ci sarà: più speranze per Stefan De Vrij
Dall’ultimo allenamento prima della partita con il Como non sono arrivate buone notizie per l’Inter. I nerazzurri, che in difesa devono fare ancora i conti con le assenze di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, devono aggiungere anche i problemi alle ginocchia per Matteo Darmian e Stefan De Vrij, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi.
In vista dell’ultima partita casalinga del 2024, non ce la farà Darmian. Il difensore nerazzurro ha preso una botta in occasione dell’incontro di Coppa Italia con l’Udinese, e ha avuto un rigonfiamento al ginocchio che, certamente, non lo renderà disponibile per il Como. Lo si rivedrà a Cagliari, al termine di un 2024 trionfale per i nerazzurri.
Inter-Como, De Vrij al massimo in panchina
Verso Inter-Como, Matteo Darmian non ce la fa: le ultime su Stefan De Vrij
LEGGI ANCHE Inter-Como, probabile formazione: Simone Inzaghi recupera Barella! Emergenza in difesa
Discorso diverso, invece, per Stefan De Vrij. L’olandese, tornato finalmente ai suoi livelli e che non sta facendo rimpiangere l’infortunato Acerbi, non ha subito un colpo, ma nell’ultimo allenamento ha accusato qualche fastidio. Nessun gonfiore, però, e così crescono le possibilità che possa andare almeno in panchina.
L’Inter non vuole correre rischi, anche perché il calendario (Como e Cagliari) può consentire di rinunciare a qualcuno senza perdere competitività. In vista c’è anche la Supercoppa italiana per cui Stefan dovrà essere al meglio: se ce la farà, con il Como, andrà in panchina. In mezzo spazio ad Alessandro Bastoni.