A poche ore dal fischio d’inizio del quarto di finale di ritorno di Champions tra Inter e Benfica, andiamo a scoprire la probabile formazione che Inzaghi dovrebbe schierare per passare il turno contro i luistani.
Mancano poche ore al quarto di finale di ritorno di Champions League tra Inter e Benfica; si parte da un vantaggio di due reti per la squadra nerazzurra, che quindi dovrà essere brava a gestire il vantaggio acquisito per conquistare una storica semifinale che alla squadra guidata da Simone Inzaghi manca da ormai 13 anni.
L’Inter arriva dunque con i favori del pronostico dalla sua parte, ma dovrà essere brava a non farsi prendere dall’emozione della partita, per poter realizzare quello che sarebbe un vero e proprio sogno per i tifosi nerazzurri.
Verso Inter-Benfica, Inzaghi conferma Dzeko al fianco di Lautaro
Verso Inter-Benfica, la probabile formazione di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, tensione tra Onana e Brozovic: intervengono D’Ambrosio e Lukaku
Alla vigilia della partita il tecnico nerazzurro non ha fatto grossi riferimenti agli undici che partiranno dall’inizio di questa sfida, ma conoscendo Inzaghi si può immaginare quale sarà la formazione che alla fine schiererà dal 1 minuto, che dovrebbe essere la stessa della partita di andata.
In porta ovviamente Onana; il trio di difensori sarà composto da Darmian, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce ci saranno a destra Dumfries e a sinistra Dimarco. Al centro agiranno Brozovic, Barella e Mkhytarian; i due attaccanti saranno invece Dzeko e Lautaro.
Vedremo se i ragazzi di Inzaghi riusciranno a confermare il vantaggio dell’andata e a staccare il pass per la semifinale contro il MIlan.