Verso Genoa-Inter, Alessandro Bastoni giocherà dal primo minuto contro i liguri: nessun dubbio per Simone Inzaghi…
Buone notizie per Simone Inzaghi a pochi giorni dall’inizio del campionato. Non soltanto derivanti dalla buona prestazione dei suoi ragazzi contro il Chelsea – nonostante il pareggio finale – ma anche per quanto riguarda la lista degli infortunati.
I più vicini al rientro sono Taremi e Arnautovic, che potrebbero accomodarsi in panchina già per la sfida contro il Genoa. In fretta procede anche il recupero di Piotr Zielinski, anche lui candidato alla convocazione per l’esordio in campionato.
Il più in ritardo pare essere Stefan De Vrij, il cui rientro al momento pare essere previsto per la sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma il 30 agosto a San Siro.
Verso Genoa-Inter, Bastoni è la certezza di Inzaghi…
Verso Genoa-Inter, Alessandro Bastoni non preoccupa Inzaghi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Filip Stankovic di nuovo vicino al prestito in Serie A. La squadra
Un giocatore che durante la sfida con il Chelsea ha preoccupato i tifosi è Alessandro Bastoni. Il numero 95 non ha giocato contro i londinesi, ma Simone Inzaghi può stare tranquillo.
Per il difensore solo un lieve affaticamento, che ha spinto il tecnico nerazzurro alla prudenza. Contro il Genoa, Bastoni si candida per una maglia da titolare.