L’avversaria dell’Inter in Champions, il Bayern Monaco di Kompany, fa un altro passo falso in Bundesliga, stavolta contro l’Union Berlino
Dopo il passaggio del turno agli ottavi contro il Feyenoord, la prossima avversaria dell’Inter di Simone Inzaghi ai quarti di finale di Champions League sarà il Bayern Monaco.
I tedeschi hanno agevolmente passato la doppia sfida degli ottavi contro i ”cugini” del Leverkusen. Tuttavia, nonostante il primo posto consolidato, nelle ultime settimane ha un pò zoppicato nel campionato di Bundesliga.
Dopo la sconfitta in casa contro il Bochum, oggi arriva un pareggio per la squadra di Kompany, che frena sull’1-1 contro l’Union Berlino, non basta il goal di Sanè.
Inter, il Bayern Monaco fatica in Bundesliga
Verso Bayern Monaco-Inter, la squadra di Kompany frena in Bundesliga. Il risultato
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Simone Inzaghi sceglie Pavard, ecco chi gli fa posto. Le ultime
Inzaghi comincia già a pensare a quella che l’8 aprile sarà la grande sfida d’andata contro i tedeschi, che nonostante la super vittoria contro il Leverkusen e il primo posto in campionato, fanno intravedere comunque delle imperfezioni nelle ultime uscite, che il tecnico nerazzurro cercherà di sfruttare nella prima delle due gare, che si giocherà all’Allianz Arena.