Benjamin Pavard o Yann Bisseck: chi ha scelto come titolare in Atalanta-Inter Simone Inzaghi? La decisione del tecnico nerazzurro
Benjamin Pavard titolare in Atalanta-Inter, con Yann Bisseck almeno inizialmente in panchina.
Simone Inzaghi ha risolto così, a poche ore dal fischio di inizio della sfida scudetto, l’unico dubbio di formazione rimasto per la trasferta contro la formazione allenata da Gian Piero Gasperini.
Una partita che i venti volte campioni d’Italia non possono permettersi di sbagliare se vogliono mantenere la vetta della classifica.
Simone Inzaghi sceglie Benjamin Pavard in Atalanta-Inter? Il motivo
Verso Atalanta-Inter, Benjamin Pavard o Yann Bisseck: la scelta definitiva di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, contatti tra Como e Real Madrid per Nico Paz. Le ultime
Ragione che potrebbe aver spinto l’allenatore nerazzurro a affidarsi all’esperienza del difensore francese classe 1996 ex Bayern Monaco piuttosto che alla gioventù e alla sfrontatezza di Yann Bisseck.
Il numero ventotto dell’Inter disputerà così la sua trentesima partita stagionale con il club tra campionato e coppe per un totale di 2064 minuti giocati finora.
Benjamin Pavard avrà il compito di dimostrarsi all’altezza delle aspettative altrimenti non sarebbe sorprendente se il tecnico lo togliesse a gara in corso, come accaduto la settimana precedente dopo il deludente primo tempo disputato contro il Monza.
Il difensore francese dovrà mettere in mostra finalmente il suo livello anche nei big match per dimostrare che Beppe Marotta non ha commesso un errore a investire su di lui nell’estate del 2023.