L’Euroderby di andata tra Milan-Inter prevista su Prime Video sarà trasmessa in chiaro sul canale Tv8: trovato l’accordo con Sky
Ora è ufficiale. l’Euroderby tra Milan e Inter si potrà vedere in chiaro. Sky Italia, grazie a un accordo con Prime Video, trasmetterà su TV8 la semifinale italiana di andata di UEFA Champions League, in programma il prossimo mercoledì 10 maggio.
Sarà così possibile assistere anche in chiaro allo spettacolo di uno dei derby milanesi più importanti e attesi degli ultimi anni.
L’intera copertura di Prime Video, inclusi pre e post partita, sarà trasmessa anche su TV8, a partire dalle 19.30 di mercoledì, in diretta da San Siro.
Euroderby, Milan-Inter su Tv8 in chiaro. Il ritorno su Canale 5
UFFICIALE – Euroderby, Milan-Inter trasmessa in chiaro sul canale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Matteo Darmian? È stato facile…
Per la sfida di ritorno Inter-Milan, appuntamento martedì 16 maggio in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Per i tifosi di Milan e iInter che non potranno seguire la super sfida direttamente dallo stadio di San Siro, già esaurito per entrambe le gare, potrà godersi lo spettacolo dal divano di casa propria. Una scelta condivisa anche dalle società che potranno avere così un grandissimo riscontro anche in termini di ascolti oltre che di emittenti collegate da tutto il mondo…