La probabile formazione dell’Inter per la partita con l’Udinese: Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e Marcus Thuram
L’Inter deve rispondere a Udine alla vittoria del Milan in casa con il Lecce. I nerazzurri devono vincere anche per dimenticare il derby e tornare a marciare in campionato, dove hanno raccolto solo otto punti in cinque giornate. Non sarà facile e per questo Simone Inzaghi si affiderà ai suoi giocatori migliori.
Al netto dell’assenza di Nicolò Barella, giocheranno i titolarissimi, con Yann Bisseck che, nelle gerarchie, sta superando un Benjamin Pavard che ha iniziato malissimo il campionato. A completare la difesa Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi davanti a Yann Sommer.
Udinese-Inter, la probabile: Inzaghi cambia solo Frattesi e Bisseck
Udinese-Inter, la probabile formazione: Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Denzel Dumfries. I dettagli
A centrocampo il sostituto di Barella sarà Davide Frattesi, chiamato a fare una bella prestazione dopo le ultime uscite deludenti a Monza e nel derby. Con lui Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, da cui ci si aspetta sicuramente di più. Federico Dimarco è solido a sinistra, mentre a destra ci sarà di nuovo Matteo Darmian, con Dumfries, fresco di rinnovo, in panchina. In attacco, nonostante le voci sulla possibile panchina di Lautaro Martinez, toccherà ancora al capitano con a fianco Marcus Thuram. Inzaghi riparte dalla ThuLa per vincere.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi