Dopo la lunga trattativa dell’ultima sessione di calciomercato estiva Inter e Denzel Dumfries hanno finalmente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore olandese…
Dopo una lunga attesa è arrivata la firma di Denzel Dumfries sul rinnovo del contratto.
L’esterno olandese di proprietà dell’Inter, infatti, era da tempo in trattativa con la dirigenza nerazzurra per prolungare il suo accordo in scadenza a giugno 2025, e dopo una serie di incontri le parti sono riuscite a trovare l’accordo definitivo.
Calciomercato Inter, Dumfries firma il rinnovo fino al 2028. Ecco quando verrà annunciato…
Calciomercato Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Denzel Dumfries. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, caso Lautaro Martinez: a Udine riposo in vista della Champions
Una notizia che rende molto felici i tifosi nerazzurri, i quali hanno temuto di perdere il giocatore a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il nuovo accordo tra Inter e Denzel Dumfries sarà valido fino a giugno 2028, avrà un cospicuo aumento dell’ingaggio rispetto all’attuale accordo e sarà ufficializzato nel corso dei prossimi giorni.
I tifosi interisti non possono fare altro che attendere, come è stato nel caso della trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez, anche quella andata per le lunghe, ma poi risolta nel miglior modo possibile…