Rimane in dubbio la presenza di Marcus Thuram nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. L’esito degli esami strumentali
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra.
L’Inter comunica così sul proprio sito ufficiale l’esito degli esami strumentali a cui si sottoposto Marcus Thuram nella giornata di sabato 4 gennaio.
Approfondimenti ritenuti necessari dopo che Simone Inzaghi era stato costretto a togliere il numero nove nerazzurro a fine primo tempo – a causa di un affaticamento – nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Partita poi vinto 2-0 dai nerazzurri.
Marcus Thuram ci sarà in finale di Supercoppa Italiana? Il punto della situazione
Supercoppa italiana, verso Inter-Milan: elongazione per Marcus Thuram. In dubbio per la finale
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Sergio Conceicao recupererà Rafael Leao? Le ultime
L’Inter conclude la nota riguardo le condizioni del centravanti francese non precisando gli eventuali tempi di recuperò ma sottolineando che le sue condizioni saranno rivalutate il giorno seguente. Ovvero il 5 gennaio, la vigilia della finale della competizione in Arabia Saudita contro il Milan.
Una partita per cui lo staff medico nerazzurro non esclude ancora la possibile presenza di Marcus Thuram:
La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani
Se il numero nove non dovesse recuperare in tempo, spazio – con grande probabilità – a Mehdi Taremi insieme a Lautaro Martinez. Anche se non vanno sottovalutate le quotazioni di Joaquin Correa in risalita nelle ultime ore.
Non resterà che attendere la vigilia dell’incontro – se non il derby stesso – per scoprire quale sarà la decisione presa da Simone Inzaghi.