Ci siamo si gioca la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta e Simone Inzaghi ha scelto la sua formazione…
L’Inter di Simone Inzaghi è pronta. È pronta a sfidare in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad l’Atalanta. Una sfida da non sottovalutare. Per niente. La squadra di Gian Piero Gasperini non è solo prima in classifica ma è anche la squadra più in forma in campionato.
Gli ultimi faccia a faccia hanno sempre dato ragione a Inzaghi che anche in Arabia Saudita va avanti con il suo undici. Un undici schierato con il consueto 3-5-2.
Davanti a Yann Sommer ci saranno Bisseck a destra, De Vrij centrale e Bastoni a sinistra con il permesso di andare avanti, affondare. Scelte obbligate per il tecnico nerazzurro costretto a fare ancora a meno di Pavard e Acerbi che non sono stati nemmeno convocati per queste due partire…
Probabile formazione Inter: Inzaghi nemmeno in Supercoppa non rinuncia alla ThuLa
Supercoppa Italiana, Probabile formazione Inter-Atalanta: tutte le scelte Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato, Nico Paz apre al suo trasferimento all’Inter? Le ultime
Larghi sulle fasce nel centrocampo a cinque pronti Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Nel mezzo spazio a fantasia e muscoli con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
In attacco pronti come al solito Marcos Thuram e Lautaro Martinez con Taremi (e pure Arnautovic) pronti a subentrare in caso di necessità.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi