I rumors non si placano: la storia d’amore tra Keita Balde e Simona Guatieri sarebbe giunta alla fine per colpa di Wanda Nara…
Wanda Nara e ancora Wanda Nara. La signora Icardi non smette mai di far parlare di sè. Lo fa grazie al suo profilo Instagram da quasi 17 milioni di follower che impazziscono per ogni suo scatto. Gli ultimi sono da urlo. Si vede tutto, non nasconde nulla. Mostra il suo corpo, le sue forme. Tutte curve da Formula 1.
Un corpo che non è mai cambiato nel corso degli anni e di cinque gravidanze. Insomma mamma natura è stata molto generosa con lei. Una donna che si cura e si prende cura di chi le sta accanto. Prima di tutto i suoi figli. Poi i suoi uomini.
E negli ultimi mesi tra new entry e colpi di gossip sembra non essere più solo Mauro Icardi a essere ricoperto dalle attenzioni della showgirl argentina…
Wanda Nara sempre più sexy e Keita Balde si lascia con la compagna?
Storia finita tra Keita Balde e Simona Guatieri per colpa di Wanda Nara?
LEGGI ANCHE Porto-Inter, la polizia nega l’ingresso ai tifosi? Gli aggiornamenti
Uno di questi presunti uomini sarebbe Keita Balde. Il gossip c’è e. continua a esserci nonostante l’ex attaccante dell’Inter e Simona Guatieri avevano smentito le voci riguardanti una separazione, dopo i rumors riguardanti un presunto flirt tra il giocatore e Wanda Nara.
Smentita che non sembra però bastare. Le ultime notizie riguardanti la coppia riferiscono che Simona e Keita avrebbero smesso di seguirsi sui social. Ma non solo. Keita avrebbe festeggiato da solo il suo 28esimo compleanno senza la sua compagna.
Ad alimentare ulteriormente il dubbio che la loro storia sia finita la mancanza totale di foto della Guatieri non con il suo compagno…