Dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, l’Uefa ha ufficializzato le date e gli orari di Benfica-Inter…
Dopo il sorteggio di Nyon, l’Uefa ha reso noto gli orari della gara di andata e quella di ritorno che metterà di fronte il Benfica alla nostra Inter.
La squadra di Simone Inzaghi giocherà l’andata in casa del Benfica martedì 11 aprile alle 21 e il ritorno a San Siro mercoledì 19 aprile alle 21.
Un ulteriore vantaggio insomma per i ragazzi nerazzurri che potranno giocarsi la qualificazione in casa, davanti al proprio pubblico, in uno stadio che segnerà ancora una volta il tutto esaurito. Uno stadio che darà una grande spinta a Lautaro Martinez e compagni.
Sorteggio Champions League, l’Inter comincia allo stadio Da Luz…
Sorteggio Champions League: date e orari di Benfica-Inter…
LEGGI ANCHE Sorteggio Champions, Inter-Benfica: Inzaghi sogna in grande. Le parole
E con l’ufficialità delle date e degli orari è cominciata la macchina organizzativa per preparare in massa la trasferta a Lisbona. La società nerazzurra ha promesso massima attenzione per quello che è successo a Oporto solo qualche giorno fa.
Ora la speranza del club è che non si ripete nuovamente quanto visto in occasione della gara di ritorno all’Estadio Do Dragao. Anche l’Uefa ha fatto sapere che vigilerà che questa volta in Portogallo tutto vada per il meglio…