Al termine della sfida vinta dall’Inter sulla Fiorentina, Moise Kean è stato vittima di insulti razzisti sui social: ecco la sua reazione
L’Inter batte la Fiorentina 2-1 e rivendica il 3-0 incassato al Franchi nel recupero della gara dello scorso 1 dicembre. Nel post-gara, però, ancora una volta un nuovo episodio di razzismo nei confronti dell’attaccante della Viola Moise Kean, annullato da Acerbi nel corso della partita. Dopo il triplice fischio, infatti, le due squadre si sono recate negli spogliatoi ed è iniziata una vera e propria rivolta sui social, nei confronti del centravanti italiano.
Kean è stato pesantemente insultato sui propri social, con tanto di frasi razziste, che lo stesso giocatore ha voluto rendere pubbliche, postandole sul proprio Instagram. “Godo scimmia di m…”, “Che fai? Stasera non balli? Sporca scimmia”, “Ciao scimmione, femminuccia”, oppure “Fai vedere i muscoli, scimmia”. Sono questi alcuni dei messaggi arrivati a Kean e denunciati.
Moise Kean vittima razzismo dopo la sfida con l’Inter: ecco la dura reazione dell’attaccante!
SOCIAL – Moise Kean vittima di insulti razzisti dopo la sfida con l’Inter: la reazione
Dopo i tanti insulti ricevuti, Kean ha pubblicato una storia con molte faccine che vomitano e il commento ”Ancora, nel 2025…”. Un episodio che non ha nulla a che vedere con il vero mondo del calcio!