L’Inter condanna con un messaggio sui propri profili social gli insulti razzisti rivolti a Moise Kean dopo la sfida di San Siro contro la Fiorentina. Il post
L’Inter si schiera al fianco di Moise Kean e della Fiorentina contro ogni forma di discriminazione.
L’attaccante italiano della formazione toscana è stato, infatti, preso di mira da diversi tifosi nerazzurro – se considerabili tali – al termine della partita di lunedì 10 febbraio sul proprio profilo social con epiteti razzisti.
Tutto testimoniato da dei messaggi condivisi dal centravanti nelle sue storie Instagram che testimoniano i numerosi insulti ricevuti.
L’Inter al fianco di Moise Kean contro gli insulti razzisti ricevuti dall’attaccante della Fiorentina. Il messaggio
SOCIAL – La vicinanza dell’Inter a Moise Kean. Il messaggio
LEGGI ANCHE Inter, avanti il progetto per il nuovo San Siro. Tutti i dettagli
Insulti, appunto, pienamente condannati dalla società venti volte campione d’Italia che ha deciso di esprimersi così sulla questione. Con il seguente post sul profilo ufficiale di X:
Per i valori che contraddistinguono la nostra storia, siamo da sempre contro ogni forma di discriminazione. Ci schieriamo quindi a fianco di Moise Kean e della Fiorentina nel condannare gli attacchi di cui è stato vittima l’attaccante viola
Un attestato di vicinanza a Moise Kean contro un problema purtroppo ancora presente nella nostra società ma che non dovrebbe essere più presente nel 2025 come commentato dallo stesso ragazzo in una storia condivisa su Instagram dopo aver diffuso quanto ricevuto.