Il portiere dell’Inter Yann Sommer ha mostrato con un post tramite i suoi profili social in che modo ha passato la sua mattinata, prima di raggiungere i compagni di nazionale in ritiro…
Yann Sommer sta dimostrando ai tifosi dell’Inter, di non far far rimpiangere l’ex portiere nerazzurro Andreé Onana. Il portiere svizzero ha infatti fornito una serie di grandi prestazioni una dietro l’altra, e che stanno decisamente aiutando i suoi compagni di squadra a conquistare lo scudetto al termine di questa stagione sportiva.
Il portiere dell’Inter è infatti il meno battuto, fino ad ora, nel campionato di Serie A, oltre che anche l’estremo difensore che ha fatto registrare il maggior numero di clean sheet.
SOCIAL – Inter, Sommer mostra la sua routine
SOCIAL – Inter, Yann Sommer mattinata in vasca. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi concede tre giorni di riposo ai suoi ragazzi
Inzaghi quindi non ha dubbi sulla possibilità di continuare con Sommer tra i pali anche la prossima stagione, dato che il portiere svizzero era arrivato a Milano avvolto da molti dubbi, legati soprattutto alla sua carta d’identità.
L’ex portiere del Bayern Monaco ha saputo però dimostrare ai tifosi dell’Inter di cui è capace. E di recente, il portiere nerazzurro ha anche voluto mostrare ai suoi followers sui social, il modo in cui inizia le sue giornate, ovvero con un bel tuffo in una piscina ghiacciata.
Queste le sue parole…
Dai un’occhiata alla mia nuova routine mattutina che dà energia alla mia giornata con un tuffo veloce nel mio