Marcus Thuram ha trovato e incontrato il tifoso dell’Inter che aveva attaccato con lo scotch il nome dell’attuale numero 9 nerazzurro sulla maglia al posto di quello di Romelu Lukaku.
Marcus Thuram ha regalato la sua maglia a un tifoso protagonista dopo i festeggiamenti scudetto. Detta così sembrerebbe un bel gesto, ma non renderebbe giustizia a una storia unica nel suo genere.
Tutto comincia domenica 28 aprile 2024 con la parata dell’Inter con il pullman scoperto per la conquista della seconda stella. A guidare i cori dei tifosi, arrampicato su un semaforo, c’è il secondo protagonista di questa storia. Si tratta di Mattia Iaccio. Il tifoso indossa la maglia numero 9 nerazzurra, fin qui nulla di particolare se non fosse per un dettaglio.
Mattia ha attaccato del nastro adesivo sul numero di maglia con scritto a penna Thuram al posto del nome stampato di Lukaku. Il gesto del tifoso ha colpito l’attaccante francese che ha lanciato l’appello sui propri social per trovare chi ci fosse dietro quella maglietta per consegnargli personalmente quella nuova.
Marcus Thuram e Mattia Iaccio: il momento di consegna della maglia dell’Inter. Una storia a lieto fine.

SOCIAL – Inter, Marcus Thuram incontra il tifoso della maglia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Benjamin Pavard innamorato dei tifosi. Il post
Dopo diverse risposte è emerso il nome di Mattia Iaccio. Marcus Thuram ha ribadito al tifoso la propria promessa di volergli consegnare la maglia, così i due hanno programmato il loro incontro.
Emozionante l’attesa per il tifoso che non ha dovuto attendere a lungo prima di incontrare l’attaccante francese. Infatti, Marcus Thuram e Mattia Iaccio si sono incontrati nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio come testimoniato dalle immagini postate su Instagram dallo stesso ragazzo.
Mattia ha ricevuto una maglia nuova che custodirà gelosamente con la speranza che il numero 9 rimanga diverse stagioni all’Inter, il nastro adesivo in tal caso potrà tornare ben chiuso in un cassetto.



