Con un video pubblicato sui propri profili social l’Inter ha annunciato il ritorno ad Appiano Gentile di Lautaro Martinez, che dovrà entrare subito in condizione per non assistere alle prime partite di campionato dalla panchina
A poco più di dieci giorni dall’inizio della Serie A 2024/25 il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. L’attaccante argentino, infatti, ha potuto godere di un periodo diverso di vacanze rispetto ai compagni, dato che è stato impegnato a vincere la Copa America con la sua nazionale.
Non avrà però molto tempo da perdere il numero dieci nerazzurro, dato che il campionato è alle porte e alcuni suoi compagni di reparto potrebbero non essere pronti per giocare dalla prima giornata.
Inter, Lautaro Martinez anticipa il rientro dalle vacanze. Il motivo
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez torna ad Appiano Gentile. Il video
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Gudmundsson: va alla Fiorentina. Le cifre
E per questo motivo Lautaro Martinez ha deciso di anticipare il suo rientro ad Appiano Gentile, in modo da tornare ad essere a disposizione di Simone Inzaghi.
E l’annuncio del ritorno in gruppo del capitano nerazzurro lo ha fatto proprio l’Inter sui propri canali social tramite un video in cui il capitano interista appare molto entusiasta di ricominciare ad allenarsi.