Dopo la decisione di sottoporsi ad operazione, l’esterno dell’Inter Juan Cuadrado ha pubblicato un post sui propri canali social per scusarsi con i tifosi nerazzurri di non poter aiutare la squadra. Le parole…
Il suo arrivo in estate a parametro zero dalla Juventus sembrava aver risolto i problemi di Simone Inzaghi sulla facsia destra. L’Inter non ha però potuto ancora contare sul miglior Cuadrado, e non lo potrà fare per ancora tanto tempo.
Nelle scorse ore infatti, l’esterno colombiano ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per risolvere definitivamente il problema al tendine d’achille che lo tormenta da mesi.
SOCIAL – Inter, Cuadrado: mi spiace non aver fatto il mio meglio per la squadra
SOCIAL – Inter, Juan Cuadrado chiede scusa ai tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per gennaio Marotta ha un’altra idea per l’attacco. Il nome
Juan Cuadrado non tornerà quindi a disposizione di Inzaghi prima di tre mesi. nelle scorse ore, il giocatore dell’Inter ha lasciato un messaggio ai tifosi nerazzurri tramite il suo profilo Instagram.
Il colombiano ha voluto scusarsi con i suoi tifosi per non essere riuscito a dare il meglio di se in questi primi mesi di stagione, a causa del problema al tendine d’achille. Queste le parole di Juan Cuadrado.
Ho lottato con dolori ai tendini e ho fatto tutto ciò che un atleta può fare per recuperare, e mi sono anche allenato e giocato con un dolore che a volte diventa insopportabile e non mi permette di dare il 100%. Ho passato in rassegna tutte le opzioni terapeutiche per evitare l’intervento chirurgico, ma i medici mi dicono che potrebbe andare peggio se non prendo questa decisione. Sono sempre stato un calciatore che dà tutto, che dà sempre il massimo dentro e fuori dal campo. Mi rende molto triste in questo momento non averlo potuto fare per questo grande club che mi ha dato una grande opportunità. Ma vado avanti con fede in Dio perché fa cooperare tutte le cose per il bene



