Via social arriva il messaggio di Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter è per i suoi tifosi: mi dispiace ma tornerò presto…
Lautaro Martinez si deve fermare. È obbligato a farlo. Non gli fa piacere. Ma l’adduttore fa male. E con il Bologna è rimasto in campo più del previsto, più del dovuto. Doveva alzare bandiera bianca prima. Ma arrendersi non è da lui. Ora però Simone Inzaghi dovrà fare a meno di lui per un po’. Almeno fino al 6 gennaio.
Sono molto dispiaciuto di come è andata la partita di mercoledì sera, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino, la squadra ha dato tutto affinché potesse succedere. Ora focus totale sugl’altri importantissimi obiettivi rimasti. Dopo 89 presenze di fila purtroppo sono costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni, per qualche giorno riposo forzato per recuperare e tornare il prima possibile…
Inter, Lautaro Martinez non si sarebbe voluto fermare…
SOCIAL – Inter, il messaggio di Lautaro Martinez ai tifosi: mi dispiace…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente
Parole da capitano. Da grande capitano. Da chi all’Inter ci tiene. Eccome se ci tiene. Lautaro Martinez non si sarebbe fermato. Avrebbe voluto esserci con Lecce, Genoa e anche Verona. E invece no. Si ferma. Non si rischia più.
Ora Simone Inzaghi, il maggior responsabile, dovrà contare solo su Marcus Thuram e Marko Arnautovic. In attesa che Sanchez risolva i suoi problemi e faccia magari spazio anche a un altro attaccante. La sua cessione però è fondamentale. Ci riusciranno Marotta, Ausilio e Baccin? Devono farlo, devono provarci…
SOCIAL – Inter, il messaggio di Lautaro Martinez ai tifosi: mi dispiace…



