L’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries suona la carica per l’Olanda al termine della netta vittoria in amichevole contro la Scozia per 4-0. Il post
Denzel Dumfries è l’unico giocatore dell’Inter rimasto a disposizione del commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman. Con l’infortunio muscolare di Stefan De Vrij che ha costretto il difensore centrale al rientro a Milan, l’esterno destro classe 1996 è rimasto l’unico giocatore nerazzurro a rappresentare la propria Nazionale. La formazione olandese ha disputato nella sera di venerdì 22 marzo un amichevole contro la Scozia.
La partita dopo una prima ora equilibrata, si è conclusa con un netto 4-0 dell’Olanda che ha dilagato nel finale. Denzel Dumfries ha disputato la mezz’ora conclusiva dell’incontro, subentrando quando il risultato era ancora in bilico sul parziale di 1-0. L’esterno destro dell’Inter non è completamente soddisfatta della prestazione della sua Nazionale come si evince dal suo ultimo post su Instagram. In quest’ultimo infatti esprime felicità per la vittoria raggiunta, ma consapevolezza della necessità di ulteriori miglioramenti.
Denzel Dumfries leader in Olanda: non si accontenta della vittoria, sono necessari miglioramenti
SOCIAL- Inter, Denzel Dumfries non è contento della sua Olanda. Il post
LEGGI ANCHE Inter, scontro Sanchez-Asllani in Nazionale. Il motivo
La prossima amichevole vedrà l’Olanda impegnata contro la Germania martedì 26 marzo e chissà che Denzel Dumfries non possa riconquistarsi una maglia da titolare per l’occasione. Successivamente, l’esterno olandese classe 1996 farà ritorno a Milano per preparare la sfida contro l’Empoli. L’obiettivo di Denzel Dumfries sarà quello di conquistare lo scudetto il prima possibile con la squadra e recuperare la forma migliore in modo che possa giocarsi le sue opportunità di partire titolare nei prossimi Europei.