Atletico Madrid-Inter, Alessandro Bastoni suona la carica nonostante l’uscita dalla Champions League e fissa l’obiettivo primario: lo Scudetto
L’Inter torna a Milano senza la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Champions League. L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone riesce nella Remuntada e vince ai calci di rigore.
Decisivi gli errori dal dischetto di Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez. Rimpianti i nerazzurri ne hanno tanti, ma ora l’obiettivo rimane lo Scudetto, obiettivo a portata di mano visto il grande vantaggio accumulato in questi mesi in campionato.
Lo sa bene anche Alessandro Bastoni, che ieri è stato uno dei più positivi in campo. Il classe ’99 si è dimostrato sicuro in fase difensiva e anche in fase offensiva è stato abbastanza propositivo, prima di lasciare il posto a Francesco Acerbi.
Atletico Madrid-Inter, Bastoni ora guarda avanti…
SOCIAL – Atletico Madrid-Inter, Alessandro Bastoni ora pensa allo Scudetto: abbiamo un lavoro da terminare
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter, l’errore di Thuram condanna Inzaghi. Tutti i voti
Il difensore nerazzurro sembra già voler voltare pagina, visto che la stagione dell’Inter non è ancora finito. Lo Scudetto resta l’obiettivo principale, e nonostante il grande vantaggio accumulato in queste settimane, la concentrazione deve rimanere altissima.
La delusione è tanta, ma oggi più che ma è un onore far parte di questa squadra! Sapremo reagire come una famiglia! Abbiamo un lavoro da terminare! Sempre e solo Forza Inter
Così scrive Bastoni sotto ad un post Instagram pubblicato dopo l’uscita di scena dalla Champions League.



