Su Sky Sport nel dopo gara tra Bologna e Inter si sono accesi i toni tra Giancarlo Marocchi e Lautaro Martinez. Ecco cosa è successo…
C’è tensione in casa Inter. C’è per colpa dei risultati che non arrivano come dovrebbero e per un secondo posto ora messo in discussione da un nuovo passo falso commesso dalla squadra di Simone Inzaghi. A colpire sono state anche le parole di Lautaro Martinez e l’accesa discussione con Giancarlo Marocchi collegato dallo studio di Santa Giulia:
Nella lista dei litigi con Marocchi ci sono: Mazzarri, Mihajlovic, Insigne e tanti altri. L’elenco è lungo, e l’ultimo è l’attaccante nerazzurro. Ma cosa ha detto il talent di Sky Sport per accendere Lautaro?
Le scuse ai tifosi fino a un certo punto perché tanto voi vi impegnate. Diventa più importante però il primo discorso relativo al fatto che così non andate da nessuna parte. Fossi un tuo compagno un po’ mi farebbe arrabbiare ma lo userei per parlarne nello spogliatoio. Ma tra di voi quando vi ritroverete me parlerete o no?
Sky Sport, la replica di Lautaro Martinez non si è fatta attendere…
Sky Sport, toni accessi tra Giancarlo Marocchi e Lautaro Martinez. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter, si salvano in tre: ma dov’è la LuLa? Tutti i voti
La replica di Lautaro Martinez è pronta e decisa. L’attaccante anche della Nazionale argentina campione del Mondo ha voluto chiarire subito che quello che ha detto è pronto a ripeterlo davanti ai suoi compagni. Parole, insomma, da vero leader:
Sì, certo che ci parliamo. Io sono chiaro qui davanti al microfono e con i miei compagni. Tranquilli che sono una sola persona e quello che ho da dire io lo dico….
Toni accesi che come detto confermano dopo i battibecchi in campo tra Lukaku e Barella, tra Onana e Dzeko, che in casa Inter c’è qualcosa che sembra essersi rotto. Speriamo non in maniera irrimediabile perché il secondo posto deve essere un obiettivo fondamentale da raggiungere…