Il Festival di Sanremo 2023 si colora di nerazzurro. Dei colori dell’Inter. Tanti i tifosi, i simpatizzanti: da Amadeus a Tananai…
Il Teatro Ariston di Sanremo si colora di due colori. Prevalentemente di nerazzurro. Merito (involontario) di Amadeus. Il direttore artistico è un interista vero. Uno di quelli che va allo stadio, che gode quando si vince. Un tifoso che ha deciso di chiamare suo figlio Josè. Non certo un nome a caso. Josè come Mourinho? Si esattamente, avete capito bene…
Poi c’è Tatanai. Altro interista vero. Altro tifoso attivo dell’Internazionale di Milano.
E gli altri? C’è un derby giocato in casa per i Coma_Cose, Una coppia fissa nella musica come nella vita. Fausto Lama tifa Milan, California per l’Inter. La loro canzone si chiama ‘L’addio’, racconta di una crisi. Forse quella di Stefano Pioli. Perché la loro vita privata va a gonfie vele…
Zona Curva Nord anche i Colla Zio che l’Inter ha invitato a San Siro. Quattro su cinque tifano Inter (uno è della Juventus). Tifosi veri, che non si perdono una sola partita alla tv.
Festival di Sanremo 2003, calcio e musica: dirige Amadeus…
https://www.instagram.com/p/CodVBq7s-XQ/
Sanremo 2023, il Festival si colora di nerazzurro: Da Amadeus a Tannai. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Sanremo 2023, Amadeus riabbraccia Zlatan Ibrahimovic…
E poi c’è Will che non ha nascosto di essere pazzo dell’Inter. Di aver fatto pazzie solo per l’Inter. E una pazzia l’ha fatta anche a Sanremo perché ha messo al collo la sciarpa del Manchester United ad Amadeus grande amante del pallone, proprio come suo figlio.
A Sanremo ci sono anche i tifosi della Roma (da Leo Gasmann alla famiglia di Marco Mengoni ma soprattutto Ultimo) e quelli del Napoli (da Checco dei Modà a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio). Derby romano per i Cugini di Campagna. Della Lazio è anche Giorgia. Peccato che suo figlio sia della Roma.
Per la Sampdoria c’è Olly, per il Bologna Gianni Morandi…