Al Festival di Sanremo 2023, Francesco Facchinetti parla anche di calcio, del futuro allenatore della sua amata Inter…
Inutile negarlo. I tifosi dell’Inter vorrebbero Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Con lui l’Inter ha vinto lo scudetto. Senza di lui no. Senza ci sono stati errori, partite sbagliate, vittorie importanti ma che non scaldano pienamente il cuore del popolo nerazzurro.
Da che parte sta Francesco Facchinetti? Il figlio dell’intramontabile Pooh è un tifosissimo della nostra Inter. Un tifoso che ha le idee chiare sul futuro della panchina nerazzurra. Un futuro che a giugno potrebbe cambiare? Come sempre tutto dipende dai risultati.
I tifosi rivorrebbero Conte a Milano…
Inzaghi e Conte sono due allenatori completamente diversi. Inzaghi è armonia e aggregazione. Conte invece è un generale solo al comando. Uno di quelli che si arrabbia subito, sempre se qualcosa non va…
Sanremo 2023, Facchinetti vota per Mikel Arteta come allenatore…
Sanremo 2023, Francesco Facchinetti ha scelto il nuovo allenatore dell’Inter
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, Simone Inzaghi cambia l’attacco
Simone Inzaghi gli piace. Gli piace l’armonia che ha creato all’interno della squadra. Ma, perché c’è sempre un ma. se Francesco Facchinetti potesse scegliere, potesse sognare ad occhi aperti avrebbe due nomi. Due nomi che possono anche sorprendere…
Io per il futuro dell’Inter ho due filosofie diverse: una piena di poesia, l’altra da tifoso che vorrebbe vedere giocare alla propria squadra il miglior calcio. La poesia sarebbe Mourinho Ma oggi è l’Arsenal la squadra che gioca meglio in assoluto. Quindi scelgo Mikel Arteta…
Un allenatore che assomiglia per il tipo di gioco, per l’impostazione a Pep Guardiola. Un gioco vincente e che potrebbe consegnare al suo Arsenal la prossima vittoria in Premier League. Vittoria e nuova sfida all’Inter? Facchinetti jr. se lo augura…