Sanremo 2023, Francesco Facchinetti preferisce godere per le vittorie della sua Inter, non per le disgrazie della Juventus. Insomma nessun processo al di fuori dei luoghi di legge…
“C’è interista e interista“. E c’è tifoso e tifoso. C’è chi gode per le disgrazie altrui e chi no. E uno di questi tifosi che preferisce vincere sul campo e non grazie ad un’aula di tribunale è Francesco Facchinetti.
Io sinceramente non festeggio mai per dei giocatori che si fanno il c… e poi vengono puniti, si vedono tolti dei punti per errori fatti da altri…
Insomma per il figlio di Roby Facchinetti:
Il calcio è quello che succede dentro il rettangolo di gioco, non fuori. Quello è un’altra cosa.. Conosco personalmente tanti giocatori della Juventus e so quello che stanno provando. Sinceramente mi spiace per loro…
Sanremo 2023, Facchinetti dispiaciuto per i giocatori della Juventus…
Sanremo 2023, Francesco Facchinetti: Godo per l’Inter, non godo per la Juventus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parte la ricerca al sostituto di De Vrij
Francesco Facchinetti è davvero dispiaciuto per quello che è successo ai giocatori della Juventus. Ed è stato chiaro: non si vuole sostituire ai giudici, non vuole nemmeno fare un processo al bar. Vuole pensare all’Inter e vincere in campo. È lì quello che conta. E l’Inter oggi ci sta riuscendo. Sta facendo meglio di tutte, Napoli escluso naturalmente.
Già il Napoli. La squadra che per Francesco Facchinetti ha già vinto lo scudetto. Una vittoria con merito. E pensare che l’Inter di Simone Inzaghi a inizio gennaio era riuscito a superare la squadra azzurra. Era riuscita a far credere di poterci riuscire…