Probabile formazione Inter-Juventus: per la decisiva sfida di ritorno a San Siro Simone Inzaghi divide ancora una volta la LuLa?
Si può rinunciare oggi alla LuLa? Forse sì. Almeno per l’allenatore dell’Inter. E poco importa se ci si gioca un’altra finale. Questa volta di Coppa Italia. L’avversario si sa è la Juventus. Si sa anche che si parte dall’1-0 dell’andata, quella di Torino. Una finale che Simone Inzaghi vuole prendersi ma a modo suo. Con le sue scelte che non tutti potrebbero capire. Proprio come noi.
La probabile formazione nerazzurra, e sottolineo probabile, non prevede la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’Inter oggi può rinunciare a questi due? Secondo me no. Ma tant’è….
In attacco insieme a Lautaro Martinez che a Empoli è entrato solo nel finale di gara ci sarà ancora una volta Edin Dzeko. Il bosniaco partirà dal primo minuto per poi fare spazio probabilmente a Lukaku, ma sono nella ripresa, non prima.
Probabile formazione Inter-Juventus, Inzaghi punta su Calhanoglu
Probabile formazione Inter-Juventus: Inzaghi divide ancora la LuLa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’ultima novità per la difesa si chiama Danilo Doekhi
In porta non ci sarà Samir Handanovic dopo il rosso nel finale di Torino, dopo la lite con Cuadrado. Con Onana tra i pali, in cabina di regia dovrebbe tornare anche Hakan Calhanoglu. Il turco ha. bisogno di ritrovare il giusto ritmo in vista della doppia sfida di Champions League. Turno di riposo a Brozo? Così pare…
Probabile formazione Inter-Juventus: Inzaghi divide ancora la LuLa?