Probabile formazione Bologna-Inter: Simone Inzaghi deve rinunciare a Skriniar e Dimarco ma recupera Darmian. Dentro anche Gosens. Torna la LuLa?
Al Dall’Ara, contro il Bologna, l’Inter deve vincere. Lo dice la classifica, lo chiede Simone Inzaghi che vuole chiudere la propria stagione con un secondo posto che per quello che sta continuando a fare il Napoli vale quasi uno scudetto. Ma al di là delle considerazioni di classifica, la squadra nerazzurra vuole tornare da Bologna con tre punti e tante certezze.
La prima riguarda ancora Andrè Onana che dopo la grande prestazione contro il Porto proverà a tenere chiusa la propria porta anche contro i rossoblù.
Senza Skriniar la difesa nerazzurra si affiderà all’esperienza di Stefan De Vrij. Con l’ex Lazio, un altro ex biancoceleste: Acerbi. A chiudere il terzetto Alessandro Bastoni.
Sugli esterni Inzaghi è costretto a rinunciare a Dimarco. Il suo posto sarà preso da Gosens che sta continuando a crescere e dimostrare che forse ha semplicemente ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. A destra invece confermato Matteo Darmian perfettamente recuperato dal tecnico nerazzurro. Non è da escludere l’impiego dall’inizio di Dumfries.
Probabile formazione Bologna-Inter: con Lautaro torna Lukaku
Probabile formazione Bologna-Inter: tutte le scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, Inzaghi perde Skriniar e Dimarco. Le condizioni
A centrocampo maglia da titolare per Brozovic impiegato nel ruolo di regista, con Barella e Calhanoglu mezzali. Turno di riposo per Mkhitaryan.
E in attacco? Insostituibile Lautaro Martinez. Al suo fianco questa volta non ci sarà Edin Dzeko ma Romelu Lukaku per un attacco tutto forza e imprevidibilità…