La Primavera dell’Inter, allenata da Andrea Zanchetta, travolge l’Udinese e si porta a un punto dal primato occupato dalla Fiorentina. La partita
Continua l’ottimo momento di forma della Primavera dell’Inter. Dopo un avvio shock – sotto nemmeno trascorso un minuto di gioco – i ragazzi di Andrea Zanchetta reagiscono e travolgono il malcapitato Udinese con il risultato di 4-1.
Decisivi ai fini della rimonta nerazzurra i goal di Mike Aidoo, Thomas Berenbruch, Manuel Pinotti e Giacomo De Pieri.
La Primavera dell’Inter continua la risalita in classifica grazie alla vittoria contro l’Udinese: ora la Fiorentina è nel mirino!
Primavera Inter, i ragazzi di Andrea Zanchetta a un punto dalla Fiorentina: poker all’Udinese
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti ci crede: Simone Inzaghi come Mourinho
L’Inter ottiene così la sesta vittoria nelle ultime sette partite di campionato e aggancia la Roma al secondo posto. La vetta della classifica – attualmente occupata dalla Fiorentina – dista solamente un punto. La rincorsa degli uomini allenati da Andrea Zanchetta continua in attesa delle rivali.
Entrambe le formazioni, infatti, saranno impegnate nel pomeriggio di sabato 15 febbraio e cercheranno di ripristinare il loro vantaggio in classifica a discapito dei nerazzurri che hanno però mandato un messaggio importante con queste ultime partite. Ci sono anche loro nella corsa per il titolo!