A margine del Premio Gentleman Fair Play il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo rinnovo di contratto con la dirigenza nerazzurra, confermando la sua volontà di rimanere a Milano ancora per qualche stagione.
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è stato premiato come Gentleman per la stagione di Serie A 2023/24.
Il giocatore nerazzurro ha infatti conquistato questo importante riconoscimento grazie ai suoi numerosi goal segnati nel corso di questo campionato italiano, che hanno permesso alla squadra nerazzurra, anche, di conquistare il ventesimo scudetto della storia della società.
Premio Gentleman Fair Play – Inter, Lautaro parla del suo futuro. Le parole
Premio Gentleman Fair Play – Inter, rinnovo Lautaro Martinez? Il siparietto con Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Premio Gentleman Fair Play – Inter, Davide Frattesi: Champions nostro rammarico
A margine della consegna del premio, Lautaro Martinez è stato interrogato dai cronisti presenti sul tema del rinnovo del contratto, del quale si discute ormai da parecchi mesi.
Una firma che sembra sempre vicina ad essere ufficializzata, ma che ancora non è arrivata, a causa di alcuni dettagli che devono essere limati.
Dalle parole del capitano dell’Inter però traspare fiducia e serenità sull’argomento.
Stiamo lavorando insieme alla società per trovare l’accordo
Sul rinnovo del contratto di Lautaro Martinez è stato interrogato anche l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha confermato le parole dell’attaccante nerazzurro.
La risposta l’ha data lui. Io penso che tra noi e i nostri giocatori non ci siano problemi perchè il grande comune denominatore è la voglia di continuare a lavorare insieme.