Al termine della semifinale d’andata di Champions League tra Milan e Inter sono i nerazzurri di Simone Inzaghi ad essere in vantaggio per due reti nel doppio confronto. Il tecnico nerazzurro nel post partita ha ricordato che ancora nulla è conquistato…
Si è da poco conclusa la semifinale d’andata dell’Euroderby di Champions League tra Milan e Inter, con i nerazzurri che partono subito forte e chiudono subito il match con Edin Dzeko e Henrik Mkhitaryan che fissano il punteggio sul risultato di 0-2. Un buon risultato in vista del ritorno, nonostante possa sempre succedere di tutto.
Nel post partita ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, che si è dichiarato complessivamente soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi.
Milan-Inter, Inzaghi: ci manca ancora un pezzo
Milan-Inter, Inzaghi: contenti, ma potevamo fare di più
LEGGI ANCHE Euroderby, pagelle Milan-Inter: perla Dzeko, Calha e Mkhitaryan leader
L’allenatore ha parlato della partita appena conclusa, dichiarando di essere contento per i due gol segnati, ma consapevole chje si sarebbe potuto fare molto di più. Inzaghi ha poi dichiarato che comunque ancora nulla è conquistato, e che i prossimi 90 minuti saranno decisivi. Ovviamente non prima di aver battuto il Sassuolo nella prossima di Serie A.
Queste le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, potevamo fare più di due gol. Abbiamo già passato dei turni, avremo il nostro pubblico e dobbiamo fare un grandissimo sforzo per realizzare un sogno. Sono sempre stati lucidi, hanno coperto ogni centimetro del campo. E’ giusto essere felici ma ci manca ancora un pezzo. Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo, queste partite come stasera hanno un grande dispendio di energia. Qualche giocatore e’ uscito acciaccato, ci prepareremo nel migliore dei modi