In un’intervista a Vanity Fair Melissa Satta dice tutto, ma non quante volte fa l’amore con Matteo Berettini. Sicuramente la passione…
Dal calcio al. tennis. Da Kevin Prince Boateng a Matteo Berrettini. A Vanity Fair, Melissa Satta ha deciso di aprire il suo cuore. O quasi.
Sono molto timida e riservata su queste cose, se una persona entra così nella mia vita è perché è speciale… Diciamo che sono molto felice…
Nemmeno gli haters l’hanno fermata. Sono riusciti a fermare la loro storia d’amore. “Devo davvero rispondere a queste persone?, si chiede più di una volta? Un monologo l’ha fatto, l’ha recitato a Le Iene. Ora anche basta. Un problema non nuovo. Dagli addominali di Matteo alla pubalgia di Kevin:
Anche lì mi attaccarono dicendo che facevamo troppo sesso e quella era la causa dei suoi problemi fisici…
Melissa Satta e Matteo Berettini: che passione anche a letto…
Melissa Satta dice tutto, ma non quante volte fa l’amore con Matteo Berettini
LEGGI ANCHE Inter, Dzeko ritrova la via del goal. I numeri stagionali del bosniaco
Con Matteo Berettini, l’ex velina di Striscia la notizia ha ritrovato il sorriso, la serenità e quella voglia di condividere la sua vita con il piccolo Maddox:
Io e Matteo abbiamo un sacco di cose in comune, siamo connessi profondamente, con lui mi sento sempre me stessa, viviamo una relazione molto serena, c’è trasparenza, nessuna finzione o maschera, si affronta qualsiasi tipo di argomento, non ci sono tabù… Mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose. Per me è fondamentale che ci sia una connessione, perché se a mio figlio non piace l’uomo, per me non è un’opzione. Se Maddox non è sereno, finisce lì…
Ma è vero che Maddox vorrebbe un fratellino, per poterci giocare a pallone?
Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più…
A sentirla parlare, sembra quasi che il sesso tra di loro non ci sia quasi. Ma è possibile che tra Melissa e Matteo non ci sia attrazione, quella voglia sfrenata di saltarsi addosso. Insomma la passione: c’è o non c’è?
Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme. Calo di passione? Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare. E poi Matteo è romantico e mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino…