Si inizia ad infiammare la corsa per un biglietto valido per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter, che si terrà ad Istanbul il 10 giugno 2023
Adesso è ufficiale: l’Inter affronterà il Manchester City nella finale della Champions League 2022/23. Certamente non è la finale che gli addetti ai lavori si sarebbero aspettati, ma il campo ha deciso diversamente.
Se da una parte è arrivato secondo pronostico il Manchester City di Guardiola e Haaland, dall’altra parte c’è sicuramente la squadra rivelazione di questa edizione della competizione, che adesso si trova a 90 minuti da un sogno, che solo un folle avrebbe potuto fare all’inizio di questa stagione
Manchester City-Inter, ventimila biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri
Manchester City-Inter, parte la caccia al biglietto. Previsti almeno ventimila nerazzurri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni sta per dire si…
Nel sorteggio per determinare quale squadra giocherà formalmente in casa, è stata sorteggiata la squadra inglese, dunque ai nerazzurri spetteranno in totale ventimila biglietti, con relativi prezzi e modalità di vendita che verranno comunicati nei prossimi giorni. Una partita che i tifosi nerazzurri aspettano da tredici anni, alla quale nessuno vorrebbe mai mancare.
I fortunati che però troveranno un biglietto per assistere alla partita, dovranno fare anche i conti con i costi dei voli e dell’albergo, visto che come al solito in queste occasioni i prezzi sono gonfiati; si parla infatti di una spesa media di mille euro per assistere a Manchester City-Inter, una spesa che non tutti possono sostenere.