La festa di Lukaku, la reazione di Cuadrado e la difesa di Handanovic. Cosa è successo prima in campo poi nel tunnel dello Juventus Stadium?
L’esultanza di Romelu Lukaku ha zittito una curva intera. Si fa? No, non si fa. Ma se dicessimo che il nostro gigante esulta così? Può bastare? Probabilmente no. Ma non si può nemmeno permettere che un giocatore riceva insulti, parole forti e tante altre brutte cose.
Un attacco che arriva a Romelu dopo l’entrataccia su Gatti. Si parla anche di cori razzisti. La procura era lì, ha segnato tutto? Si spera.
Ma attenzione alla prova tv per la condotta violenta di qualche giocatore. Si parla anche di Dumfries coinvolto in qualche colpo proibito. Di sicuro il doppio giallo a Lukaku è sacrosanto come quelli a Cuadrado. Qui Massa non sbaglia, gli va riconosciuto.
Rissa Juventus-Inter: non ci sono immagini per lo scontro Handanovic-Cuadrado. Cori razzismi per Lukaku?
La festa di Lukaku, la reazione di Cuadrado, la difesa di Handanovic. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Inter: ci pensa Romelu Lukaku, nel bene e nel male…
Successivamente, ma qui non ci sono le immagini che possa far capire cosa sia realmente successo, Cuadrado prova a spiegarsi con Handanovic. Prova a dirgli che il comportamento di Lukaku ha offeso i suoi tifosi.
Un faccia a faccia sereno, all’inizio. Poi però tra i due volano spintoni, parole grosse e forse dell’altro. Arrivano tutti. Tutti i compagni di Handanovic, poi quelli di Cuadrado. Entrambi vengono espulsi. La tensione tra le due squadre proseguirà negli spogliatoi: non è stato sereno nemmeno l’ingresso del tunnel d’uscita.
La festa di Lukaku, la reazione di Cuadrado, la difesa di Handanovic. Ecco cosa è successo