Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha speso parole al miele per Cristian Chivu, il nuovo tecnico nerazzurro. Dopo la bella vittoria sul River Plate, Chivu ha incanalato il gruppo verso un avanzamento alla prossima fase del Mondiale per Club. Zanetti ha promesso protezione, sicurezza e tanto affetto da parte di tutto il mondo Inter, anche dall’ex gruppo del Triplete. Intervistato da SportMediaset, Zanetti ha parlato benissimo dell’allenatore dell’Inter e suo ex compagno. Pupi si è ripromesso di prendere le sue difese nel corso di tutta la sua avventura all’Inter. Ecco le sue parole.
VALORI UMANI – “Prima di tutto sono felicissimo per questa chance che sta avendo Cristian, che è un mio fratello, uno dei fratelli della squadra del triplete. Nella chat della squadra gli abbiamo detto che ogni volta che scendo in campo in panchina non sarà da solo, ma tutti saremo con lui. Conosce l’ambiente, il DNA dell’Inter e mi auguro che possa avere un grande progetto con noi perché è intelligente, lo merita, ha valori umani importanti e lo proteggerò nella maniera più massima possibile”.
LEGGI ANCHE – Inter, Chivu: “Abbiamo voluto fortemente questa qualificazione”
UN TECNICO PER I GIOVANI – Zanetti poi si esprime sui giovani. Pio Esposito ha segnato in Inter-River Plate, Valentin Carboni contro il Monterrey. Insomma, il talento c’è. Pupi Zanetti ha voluto sottolineare questo: «Fondamentale investire sui giovani. Questo Mondiale per Club, per questi ragazzi, noi possiamo contare su di loro e speriamo possano crescere insieme a noi».