Yann Sommer dopo essere rientrato dal ritiro con la nazionale Svizzera per infortunio, e dopo aver svolto i primi allenamenti da solo, oggi è tornato ad allenarsi con l’Inter: è pronto per l’Empoli
L’Inter e Simone Inzaghi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Yann Sommer, dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata in Nazionale, è tornato in anticipo a Milano per provare a recuperare in vista del match contro l’Empoli.
Una notizia che aveva messo in allarme Simone Inzaghi e la società nerazzurra, perché si pensava che il suo rientro con l’Empoli sarebbe stato presso che impossibile. Ma il portiere svizzero è riuscito, con lo stupore di tutti, ha recuperare prima del previsto.
Inter, Sommer torna in gruppo, disponibile con l’Empoli?
Sollievo per Yann Sommer e Simone Inzaghi, il portiere svizzero è tornato ad allenarsi in gruppo. Molto probabilmente sarà disponibile con l’Empoli.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, La Repubblica: nuova offerta di BC Partners? I dettagli
Il giocatore svizzero ex Bayern Monaco, giunto alla Pinetina nei giorni scorsi per ulteriori specifici controlli clinici, si è allenato a parte ed ha messo alle spalle i problemi fisici ed ha completamente recuperato la condizione migliore.
Nella giornata di oggi, è arrivata la notizia che tutti si aspettavano, ovvero, Sommer ha svolto l’intero allenamento aggregato al resto del gruppo squadra. La società e Simone Inzaghi sono tornati a sorridere.