Simone Inzaghi incontrerà Oaktree: il tecnico, che deve firmare il rinnovo con l’Inter, poi vedrà anche i dirigenti per il punto sul mercato
Con Verona-Inter si è chiuso ufficialmente il campionato dei nerazzurri. Un campionato che ha portato alla seconda stella, ma anche al clamoroso cambio di proprietà con Oaktree che ha escusso il pegno da Suning, diventando azionista di maggioranza.
Con il fischio finale de Bentegodi è ora di mettere i punti per l’anno che verrà. Quello della riconferma, ma anche del tentativo di fare più strada nella nuova Champions League. E, per questo, ci sarà un incontro tra Simone Inzaghi e i rappresentanti della nuova proprietà. Un incontro per conoscersi, in programma martedì 28 maggio, e poi un summit con la dirigenza per fissare le linee programmatiche.
Inter, Simone Inzaghi pronto all’incontro con Oaktree: in ballo anche il rinnovo

Inter, vertice Inzaghi-Oaktree: tra mercato e rinnovo. Il programma
LEGGI ANCHE Inter il messaggio di Oaktree: tifosi state tranquilli! Il comunicato
Inzaghi deve mettere la firma sul rinnovo del contratto fino al 2027. Un rinnovo già definito e solo da rendere ufficiale per il tecnico della seconda stella, che l’anno prossimo vuole fare il bis.
Il primo incontro con Oaktree sarà conoscitivo. Inzaghi aveva un ottimo rapporto con Steven Zhang e vuole ora capire chi sono i nuovi proprietari, che, tramite Alejandro Cano, si sono già presentati a Beppe Marotta e Alessandro Antonello, i due amministratori delegati nerazzurri, garanti dei successi passati e – si spera – futuri dell’Inter.



